L’adesione all’associazione è il modo con cui ci sovvenzioniamo.


Cosa significa Self Helping

E’ un’espressione inglese che letteralmente significa auto-aiuto, molto sviluppata soprattutto negli USA, anche storicamente, ruota intorno al concetto espresso dal proverbio aiutati che il ciel t’aiuta, ma parte dal presupposto che per aiutare se stessi efficacemente è valida e utile l’esperienza di studiare e mettere in pratica tecniche, idee e metodi provati con risultati concreti da altri che hanno già ottenuto l’efficacia desiderata. Facciamoci  promotori di offerte di lavoro e servizi fra associati , amici e simpatizzanti.

COSA SIGNIFICA? 

Significa che chiunque abbia da offrire la propria professione o servizi ad altri, può farlo, questo significa che artigiani e professionisti  che lavorano autonomamente, possono rivolgere alla lista degli associati e simpatizzanti dell’associazione i loro servizi avvalorando il senso di interazione associativo ma anche ampliando le proprie possibilità.

C’è qualche idraulico? elettricista? meccanico? Stiratrice? Colf? Badante? Dentista, massaggiatore, massaggiatrice? fisioterapista, pranoterapeuta? Medico? Maestro/a di yoga? Persona disponibile a tenere i bambini altrui per qualche ora? Persone che si prestano a fare servizi domestici ad anziani e qualsiasi altro mestiere ?

OGNI ATTIVITÀ’ AUTONOMA E’ BENVENUTA, soprattutto se rivolta a tutti.

Dimenticavo …. Unica regola fare un prezzo di favore agli amici, simpatizzanti e soci dell’associazione.

 ______________________________________________________________________

cristian vannozzi

Assistenza caldaie in provincia di Savona 
Sconto 20% ai soci da febbraio a luglio da Andora a Borgio Verezzi  Tel. 0182548205

_____________________________________________________________________

 

______________________________________________________________________

 

_______________________________________________________________________

Leave a Reply

Your email address will not be published.